Flexible Arbeitszeitmodelle und wo möglich inkl. Homeoffice und mobilem Arbeiten
supplente dell’Ufficiale del registro fondiario (persona notariato)
Il Registro fondiario della Regione Maloja con sede a St. Moritz è responsabile di tutti i negozi del registro fondiario in Alta Engadina e in Bregaglia. Creiamo condizioni chiare e trasparenti, affinché ognuno sappia a chi appartiene quale immobile. Le piace lavorare con precisione e Le interessano le questioni legali? In tal caso, ci piacerebbe fare la Sua conoscenza.
Cerchiamo da subito o in data da convenire, una persona intraprendente e motivata in qualità di
supplente dell’Ufficiale del registro fondiario
(persona notariato) 80-100%
Mansioni
- tenuta del registro fondiario ed elaborazione dei negozi
- elaborazione dei contratti compresa la consulenza ai clienti, la certificazione dei negozi giuridici e le autenticazioni (notariato del registro fondiario)
Profilo ricercato
- brevetto di ufficiale del registro fondiario o diploma equivalente (p. es. brevetto di notaio)
- capacità di negoziazione
- espressione orale e scritta chiara
- doti comunicative, resilienza e capacità di lavorare in team
- capacità di lavorare in modo autonomo e affidabile e con motivazione
- ottime conoscenze della lingua tedesca, conoscenze della lingua italiana costituiscono un vantaggio
Cosa offriamo
- attività variata e stimolante che richiede responsabilità in un campo lavorativo entusiasmante
- condizioni di lavoro al passo con i tempi nell’ambito della legge sul personale della Regione Maloja
Informazioni più dettagliate relative a questo posto di lavoro possono essere richieste alla capufficio Kerstin Wehrmann, Tel. 081 552 53 60.
Abbiamo suscitato il Suo interesse? In tal caso invii il Suo dossier di candidatura via e-mail al segretariato della Regione Maloja, info@regio-maloja.ch. Ci farà piacere ricevere la Sua candidatura!